Tasso di interesse effettivo annuo compreso tra il 2% e il 6% a seconda dell'importo richiesto e della durata del rimborso, escluse le spese di istruttoria.
La durata del prestito non può superare i 30 anni.
Hanno inizio tra 60 (2 mesi) e 90 (3 mesi) giorni dal giorno in cui il mutuatario riceve l'intero importo del prestito.
Per verificare la possibilità di una proroga, potete contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. La proroga maturerà interessi al tasso di interesse vigente e il premio per la garanzia sul prestito verrà calcolato al momento dell'acquisto. Potete richiedere una o due rate dilazionate all'anno e beneficiare così dell'opzione "nessun rimborso". La richiesta deve essere presentata 7 giorni prima della successiva scadenza di pagamento. Questa proroga di pagamento è concessa a condizione che il prestito revolving sia insoluto o scaduto al momento della richiesta di proroga, non sia coperto da assicurazione e non sia stato approvato entro due mesi.
Che tu abbia un prestito revolving o un prestito personale, puoi rimborsare tutto o parte dell'importo residuo in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Che si tratti di un contratto a tempo determinato, di un contratto di lavoro, di un apprendistato o di un contratto a tempo determinato, possiamo aiutarti.
Il mutuatario deve firmare un contratto di prestito e un certificato di assicurazione del credito. Questa assicurazione copre in caso di decesso, perdita totale e irreversibile dell'autonomia e incapacità totale al lavoro per malattia o infortunio (n. 0081 FACL), nonché perdita del lavoro a causa di licenziamento con indennizzo.
Richiedi un prestito